Torna la tradizionale gara culinaria “Cuore di Cuochi”: vi aspettiamo martedì 9 aprile alle ore 19.30 per la 9ª edizione della manifestazione, nella splendida cornice di Ville Ponti (Piazza Litta 2, Varese).

Tre squadre composte da noti personaggi, che per una serata indosseranno grembiuli e cappelli da chef, si contenderanno la vittoria per la miglior prestazione in cucina.

Squadra Barbabietola: Davide Galimberti, Matteo Bianchi, Giacomo Cosentino, Nicoletta San Martino, Gabriella Fantuz (cuoca), con il piatto “In rosa”, risotto Carnaroli al pesto di barbabietola rossa, mandorle e sommacco;

Squadra Verza: Maria Chiara Gadda, Andrea Pellicini, Stefano Candiani, Iara Dos Santos (cuoca) con il piatto “Pizzoccheri in calamarata”, pizzoccheri, calamari, verze e patate;

Squadra Mirto: Elena Lucchini, Emanuele Monti, Samuele Astuti, Raffaele Cattaneo, Elena Merella Paolucci (cuoca) con il piatto “Sardinia Contamination”, malloreddus con ragù di salsiccia al mirto e pecorino.

A presentare ed animare la serata sarà Roberto Bof.

Il costo della cena è di €. 100,00 cad. La manifestazione è destinata a raccogliere fondi per la realizzazione della palazzina Il Faro, un approdo sicuro per chi si prende cura dei nostri bambini.

Per info e prenotazioni: info@fondazionegiacomoascoli.it.